DIGI.blog

Notizie, curiosità e consigli sul mondo del web, mobile e tecnologico.

Bando voucher digitali I4.0 – Anno 2020

22 Giugno 2020

Vi vogliamo segnalare un progetto interessante: “Punto Impresa Digitale” (PID), promosso dalla Camera valdostana delle imprese e delle professioni. Il progetto prevede il sostegno economico, attraverso l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher), per le iniziative di digitalizzazione delle Micro, Piccole e Medie Imprese. L’entità massima dell’agevolazione può arrivare fino all’80% delle spese ammissibili, le quali dovranno essere di almeno 1.000 euro e massimo di 3.500 euro.

Gli ambiti tecnologici di innovazione digitale ricompresi nel Bando riguardano anche quelli di Digival, tra cui:
p) soluzioni per il marketing digitale;
s) spese per software per servizi all’utenza (es. siti web, app, integrazioni con provider,
sistemi di e-commerce, sistemi di delivery, ecc.);

Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente con firma digitale, attraverso la posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC registro.imprese@ao.legalmail.camcom.it, dalle ore 8,30 del 17 giugno 2020 alle ore 15:00 del 20 luglio 2020. I voucher sono concessi alla singola impresa che presenta domanda di contributo.

Vi preghiamo di leggere attentamente tutti i requisiti necessari per presentare domanda (art. 4 del bando) e la relativa documentazione (art. 10 del bando).
Per maggiori informazioni potete consultare il bando e la relativa documentazione nella seguente pagina web http://www.ao.camcom.it/voucher-mpmi.aspx

Vuoi sapere di più sui servizi di Digival?